© 2015 by Regi's Production di Stefano Taccucci

@ aggiornamenti sito by Marisa Agliata

 

1/14

Gennaio 2015, il gruppo Aikido è in lutto per il nostro amatissimo Fabio Bosotti ci ha lasciato.

Un ragazzo con la battuta sempre pronta, sempre disponibile, amico di tutti, puro d’animo, il sorriso sempre a portata di mano anche nei momenti critichi. Un ragazzo dal cuore d’oro….quel cuore che però non ha retto chissà per quale motivo, e lo ha strappato ai suoi cari.

Con lui se ne va parte del passato del nostro Dojo: iniziò a praticare all’età di circa 8 anni e oggi a 41, spicca per l’ultima volta il suo volo in caduta, proprio come un vero aikidoka, non verso una materassina ma verso il punto più alto del cielo…..adesso anche noi avremo una nostra stella….

Con noi terremo i ricordi, i momenti trascorsi in sua compagnia sia nella pratica sportiva sia nei momenti di svago come amici di vita. Le trasferte per gli stage di aikido in Italia e all’estero non saranno più le stesse….in ognuno di noi rimarrà sempre quel vuoto che purtroppo non si potrà più colmare.

Rimane una magra consolazione, quella di aver avuto la fortuna di averlo conosciuto e di averlo avuto come amico, ed io, in tale veste, voglio continuare a ricordarlo col suo solito sorriso di sempre ed è per questo che io, Fabio, voglio salutarti cosi, scherzosamente, come ho sempre fatto…

 

CIAO BOSOTTI !!